Polipropilene Espanso
Il polipropilene espanso è un materiale composito di polimeri/gas altamente cristallino con prestazioni eccellenti. Il polipropilene espanso è ampiamente utilizzato nelle automobili, come materiale per il nucleo del paraurti, blocco anti-collisione, soffitto e altre parti di rivestimento; EPP è stato ampiamente utilizzato nell'industria dell'imballaggio, come prodotti elettronici, apparecchiature mediche, ecc.
Il materiale EPP presenta i seguenti vantaggi:
1.Buona elasticità
2. Resistenza sismica e alla compressione
3. Alto tasso di recupero delle deformazioni
4. Resistenza all'olio, resistenza agli acidi, resistenza agli alcali, resistenza a vari solventi chimici
5. Resistenza al calore (-40~130℃)
Il riciclaggio di EPP è possibile al 100% senza alcun degrado delle prestazioni, il che lo rende una schiuma veramente ecosostenibile.
Tuttavia, la loro forma leggera e flessibile rende difficile il processo di riciclaggio. Per risolvere questo problema e offrire una soluzione migliore, GREENMAX ha innovato il compattatore di schiuma, in grado di ridurre il volume con un rapporto di 50:1. Dopo la lavorazione da parte del nostro trituratore, il materiale compattato può essere facilmente trasportato nella linea di ritrattamento per essere ri-granulato in pellet.
I seguenti clienti possono avere bisogno di servizi di riciclaggio di EPP:
1.Produttori di schiuma di EPP che hanno bisogno di una funzione di riciclaggio per i propri rifiuti generati dalla produzione.
2.Produttori di EPP che generano sempre scarti di produzione. Hanno bisogno di ridurre il volume dei rifiuti e di rispedirli al produttore per riciclarli e riutilizzarli.
3.I raccoglitori di rifiuti che raccolgono i rifiuti di schiuma di EPP.
GREENMAX fornisce anche diversi tipi di servizi di riciclaggio personalizzati in base alla situazione di ogni impianto. Possiamo personalizzare la funzione, le dimensioni dell'installazione dell'apparecchiatura in base a ogni singola fabbrica.