La rinascità dei rifiuti in EPS nell'edilizia



NEW COMING come un'eccellente azienda di lavorazione di materie plastiche a Sarno, in Italia, fornisce Brick, Davanzali e Spallette per l'industria edile. I loro davanzali e le loro spalle combinano le migliori prestazioni con il polistirene espanso.



In particolare il loro CAPPOTTO TERMICO ESTERNO contiene anche materiali EPS e XPS, il sistema di rivestimento termico esterno è molto utilizzato negli edifici, è definito il sistema di isolamento più performante per la creazione di nuovi edifici grazie al suo basso consumo energetico, inoltre è il prodotto ideale per realizzare edifici in fase di ristrutturazione più efficiente.

Durante la produzione di questi prodotti da costruzione, di solito è necessario tagliare i blocchi di EPS e XPS, e adattarli a diverse forme e dimensioni del prodotto.

Poi ci sono grandi quantità e diversi tipi di EPS e XPS generati, questi due materiali leggeri e sfusi generalmente occupano molto spazio, costano molto per smaltirli.


riciclaggio di polistirolo


NEW COMING ha trovato la soluzione per il riciclaggio di polistirolo da GREENMAX nel 2019, il compattatore a freddo GREENMAX AC200 li aiuta a compattare i materiali eps e anche xps bianchi e grigi in bricchetti per ridurne il volume.

Il più importante è la catena di riciclaggio di INTCO: la società madre di GREENMAX riacquista bricchetti compattati EPS. Questo aiuta New Coming a trasformare i rifiuti in materiali che hanno valore economico.

L'EPS è ampiamente utilizzato nel settore delle costruzioni grazie alle sue buone prestazioni di isolamento termico. La conseguente grande quantità di rifiuti di EPS e XPS bianchi e grigi è sempre stata un problema per i produttori di materiali da costruzione. GREENMAX si concentra sul riciclaggio dell'EPS in vari settori per aiutare i clienti a risolvere i problemi


INDUSTRIE