Industria Ittico
Industria ittico utilizza generalmente cassette di polistirolo per imballare il pesce, grazie alle sue eccellenti proprietà di mantenere e assicurare la catena del freddo durante il trasporto. Le cassette di polistirolo sono fondamentale per garantire la catena del freddo per la sicurezza degli alimenti e per prevenire gli sprechi alimentari.
Anche se la cassetta per pesce è contaminata, può comunque essere riciclata ed entrare nell'economia circolare. Il corretto smaltimento della cassetta di polistirolo dopo il trasporto dei frutti di mare è importante anche per le aziende, per garantire la sicurezza e la salute dell'ambiente di lavoro, ridurre le spese di smaltimento e risparmiare spazio di stoccaggio.
I produttori di salmone affumicato, i distributori di frutti di mare, le pescherie e i pescivendoli in genere si trovano ad affrontare i seguenti problemi relativi ai rifiuti delle cassette di polistirolo.
1. Occupare spazio per immagazzinare la cassetta leggera e ingombrante del polistirolo
2. Pagare per smaltirlo3. Affrontare una raccolta rifiuti instabile
-
Marine Harvest
Il compattatore per polistirolo ha notevolmente aiutato Marine Harvest a ridurre i costi per trattare i rifiuti, il che ha anche aiutato a guadagnare con i blocchi compressi EPS.
-
Mi Food
Mi Food Srl è un distributore di prodotti ittici situato nel nord Italia,GREENMAX ha offerto a loro il compattatore appositamente progettato per il riciclaggio di cassette per pesce nel
-
GROUP YU SRL
Il compattatore GREENMAX EPS ha aiutato la SRL GRUPPO YU a ridurre i costi di smaltimento delle cassette di pesce di scarto
-
Deltamec
GREENMAX ha offerto loro il compattatore a freddo AC200 con frantoio pesante per aiutarli a riciclare questo tipo di materiale e aiutarli a condurre test per molte volte.