HIRSCH ISOLATION EPS proddutore ha acquistato macchine di GREENMAX per riciclo di EPS
Il Gruppo HIRSCH ha 45 anni di esperienza nella produzione di polistirene EPS e ha sede in Austria, con 25 stabilimenti produttivi in Europa, di cui 5 in Francia. In Francia è conosciuto come HIRSCH ISOLATION (Saint Gobain). In qualità di specialista nell'isolamento degli edifici, offre soluzioni per il trattamento efficiente e sostenibile dell'intero involucro edilizio e si impegna a realizzare un isolamento termico efficace, riciclando lo in modo ragionevole.
La macchina per il riciclaggio del polistirene utilizzata da HIRSCH ISOLATION negli anni passati non era in grado di trattare sia i rifiuti che la polvere di EPS. Queste devono essere trattate separatamente utilizzando apparecchiature di riciclaggio diverse. Ciò comporta uno spreco di manodopera e richiede notevoli investimenti di attrezzature e di elettriche risorse. Inoltre, l’effetto di compressione della polvere EPS non è soddisfacente.
HIRSCH ISOLATION ha ordinato a GREENMAX un densificatore per polistirene personalizzato nel giugno 2020 per migliorare il riciclo del polistirene EPS e proprio l'anno scorso il suo stabilimento austriaco, rumeno e anche francese tutti hanno acquistato le nostra compattatori a vite per polistirolo per migliorare ulteriormente il programma di riciclo dell'EPS, formando un ciclo chiuso di produzione e riciclo per il riciclo scientifico dell'EPS e lo sviluppo sostenibile.