In poche parole, i rifiuti di polistirolo non sono del tutto inutili, ma se li riciclate vi porteranno denaro.

Inoltre, se siete solo un professionista legato al polistirolo, per non parlare di un produttore, come un pescatore, allora saprete bene che se non potete permettervi di smaltirlo da soli, allora dovrete spendere molto tempo e denaro per affidare a qualcun altro il riciclo dei rifiuti di EPS.


Come fare il riciclo del polistiene?


Potete scegliere un compattatore per polistirolo, che vi aiuterà con i problemi di accumulo e trasporto dei rifiuti di schiuma. Naturalmente, gli scarti di schiuma compressa possono già essere venduti, il che vi farà guadagnare.

Se desiderate un riciclaggio più professionale della schiuma, potete ordinare a GREENMAX una linea completa di riciclaggio della schiuma, dal materiale di compressione della schiuma fino alle particelle di schiuma. Il prezzo dei pellet di schiuma vi renderà soddisfatti dell'investimento fatto all'inizio.




Ad oggi, GREENMAX ha fornito a quasi 1.000 clienti soluzioni per il trattamento dei rifiuti in EPS in oltre 70 Paesi e regioni del mondo. Disponiamo di soluzioni collaudate per il riciclaggio della schiuma EPS e siamo esperti nelle esigenze specifiche dei nostri clienti in diversi settori industriali. Se siete interessati al riciclaggio della schiuma EPS, non esitate a contattarci.


MATERIALI