METAL CARTA - Gestore di rifiuti usa GREENMAX per recupero di polistirolo espanso/estruso


METAL CARTA, una società di gestione dei rifiuti, ha una piattaforma di 30.000 m2 a Empoli, Firenze. Il riciclaggio di cartone/carta, plastica, legno, metalli e lo stoccaggio di molti altri rifiuti non pericolosi sono le attività principali di Metal Carta.



Nel 2013, per trattare i rifiuti di polistirene espanso (EPS) e polistirene estruso (XPS), METAL CARTA ha acquistato un compattatore A-C200 da GREENMAX in grado di comprimere rifiuti EPS e XPS in rapporto 50:1.

Nel 2016, il team GREENMAX ha visitato i clienti e ha ricevuto un buon feedback da parte loro. Durante la visita, GREENMAX ha anche presentato la nuova tecnologia di densificazione termica della serie MARS. Per migliorare la riduzione di volume, METAL CARTA ha acquistato il GREENMAX M-C200 su nostra raccomandazione. Il rapporto di compressione di 90:1 dell'M-C200, rispetto all'A-C200, migliora notevolmente l'efficienza del recupero.




GREENMAX è lieta di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi di riciclaggio della schiuma. Da A-C200 a M-C200, migliora l'efficienza del riciclaggio e rende più compatta la densità del materiale riciclato.

Tuttavia, non tutti i materiali riciclati possono essere riciclati e lavorati con il compressore per schiuma della serie M. Se avete problemi di riciclaggio della schiuma, non esitate a contattarci.





INDUSTRIE