compattatore di polistirolo - migliore per il riciclaggio delle cassette del pesce
I rifiuti di schiuma provengono da diverse fonti: schiuma da imballaggio, rifiuti di schiuma da costruzione, ritagli di schiuma, ecc. Nel fornire soluzioni di riciclaggio della schiuma EPS ai nostri clienti globali, INTCO Recycling cerca innanzitutto di capire la fonte dei loro rifiuti di schiuma per aiutarli a scegliere l'attrezzatura di riciclaggio più adatta.
Se lavorate nel settore dei prodotti ittici, o se la maggior parte dei rifiuti di schiuma che avete tra le mani sono EPS cassette per pesce, INTCO vi consiglia di utilizzare le nostre pressa per polistirolo. La nostra esperienza con molte macchine per la compressione della schiuma plastica e il feedback dei nostri clienti ci dicono che la pressa a freddo è la scelta più intelligente per le cassette di pesce con contenuto d'acqua.
Da un lato, la macchina per la fusione di schiuma a caldo non è un'opzione popolare nei Paesi dell'Europa, il che può essere legato ai requisiti ambientali e alle esigenze di produzione locali. Le presse a freddo sono meno impegnative per l'ambiente circostante e non producono gas irritanti a causa delle alte temperature di fusione durante l'intero processo operativo, motivo per cui le presse a freddo sono diventate la scelta di un maggior numero di clienti nell'Europa.
Il riciclaggio di cassette per pesce è in realtà un'opzione obbligata per i riciclatori di schiuma plastica nell'Europa. Il riciclaggio dei rifiuti plastici espansi può generare entrate e risparmiare sui costi di smaltimento, non dovendo pagare un extra per trasportare questi rifiuti, quindi tutti scelgono di rivolgersi a azienda professionale, come INTCO Recycling.
Se di recente avete problemi con i rifiuti di schiuma, non esitate a contattarci per un preventivo gratuito sulla soluzione di riciclaggio della plastica espansa e sul compattatore, non vediamo l'ora di sentirvi!