Riciclo dei rifiuti di schiuma plastica diventa una nuova tendenza
Alla fine del 2023, vediamo molti eventi di riciclaggio, con l'amore dei giovani per l'ambiente che ispira più organizzazioni a riciclare. Il riciclaggio di polistirolo sta diventando più popolare in tutto il mondo, non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti, dove INTCO ha notato che vengono organizzati eventi di riciclo.
L'Earth Care Team della Chiesa Presbiteriana di Oswego offrirà una raccolta di polistirolo espanso per la comunità sabato 6 gennaio, dalle 9.00 alle 12.00, nel parcheggio della chiesa a Oswego. Sarà accettato qualsiasi materiale in schiuma con il simbolo PS6. Si tratta di un evento di riciclaggio dello Stato di New York per il simbolo PS6, un'iniziativa esclusiva di riciclaggio della schiuma per richiamare l'attenzione sui simboli della schiuma e sul loro significato.
Fino ad oggi sono ancora molte le persone che si chiedono se il materiale da imballaggio in schiuma può essere riciclato? Sì, il recupero di polistirene è possibile! Esistono infatti tre tipi principali di schiuma riciclabili da imballaggio utilizzata per proteggere gli articoli durante il trasporto: il polistirene espanso (EPS), il polietilene espanso (EPE) e il polipropilene espanso (EPP). La schiuma può essere riciclata e riutilizzata per produrre imballaggi e altri prodotti.
Se siete interessati al nostro modello win-win per riciclo di shiuma plastica, cliccate sul link sottostante e lasciate i vostri dati di contatto!
CONTACT US:https://www.greenmaxmachine.com.au/contact-us.html