Quattro consigli per riciclare i rifiuti di EPS 【GREENMAX】
INTCO Recycling offre quattro importanti consigli per il riciclaggio del polistirene espanso:
1. Solo il polistirolo espanso pulito e ben selezionato può essere riciclato: pulitelo accuratamente prima di portarlo al deposito di riciclaggio.
2. Rimuovere il nastro adesivo e le etichette dalle cassette di polistirolo per assicurarsi che siano prive di contaminanti prima di riciclarle.
3. Le reti di polistirolo espanso utilizzate per proteggere la frutta possono essere riciclate, ma ricordate di rimuovere prima tutti gli adesivi!
4. Il polistirolo espanso e le plastiche rigide sono diversi materiali completamente diversi e devono essere raccolti in contenitori separati.
Nelle stazioni di riciclaggio urbano, molti rifiuti in schiuma non sono puliti e presentano molti nastri adesivi; se non vengono prima pretrattati, è probabile che questi nastri si avvolgano intorno alla parte di triturazione di compattatore per polistirolo e la danneggino. Inoltre, se una grande quantità di sedimenti e altri rifiuti aderisce alla superficie della schiuma, ciò causa grandi problemi per il successivo riciclaggio e riuso di EPS.
Naturalmente, questi sono solo 4 consigli di INTCO, c'è molto altro da discutere sul recupero di polistirene. Ci sono anche molti suggerimenti e combinazioni diverse di presse per plastica espansa, tutti frutto di oltre dieci anni di esperienza nel campo del riciclaggio, e speriamo di potervi aiutare attraverso la somma delle nostre esperienze.
Se soffrite di questi problemi, non esitate a contattare INTCO, cliccando sul link sottostante e lasciando i vostri dati di contatto per ottenere una soluzione gratuita per il riciclaggio della schiuma.
CONTATTI:https://www.greenmaxmacchina.it/consulta.html