Presse per polistirolo consigliate per le casse di polistirolo italiane
Il valore totale delle importazioni di pesce in Europa nel 2020 è stato di 54,8 miliardi di dollari. Le importazioni di prodotti ittici sono in aumento dal 2015, con un picco di $ 58,0 miliardi nel 2018 (Figura 1). Nel 2019 le importazioni sono diminuite del 4%. Sebbene questa tendenza al ribasso sia continuata nel 2020, il calo è stato più contenuto con le importazioni in calo solo dell'1% nel 2020.
Sebbene questi prodotti in plastica facilitino la vita umana, hanno anche un grave impatto sul nostro ambiente. Quando questi prodotti in plastica completano la loro missione, il loro flusso finale ha un impatto importante sul nostro ambiente. Se confluiscono negli inceneritori, una grande quantità di gas bruciato influenzerà anche la vita quotidiana umana.
Se defluiscono nelle discariche, o se non vengono raccolti in modo efficace, sfociano nei fiumi e alla fine diventano detriti marini, non solo influendo sull'ecologia marina, ma minacciando anche la sopravvivenza di più vita marina.
Non c'è dubbio che il volume dei prodotti ittici europei è enorme, la concorrenza è agguerrita. Sempre più aziende del settore ittico hanno iniziato a esplorare i propri vantaggi competitivi, il più importante dei quali è l'ambiente, la sicurezza e la salute. In genere hanno bisogno di smaltire avanzi di cibo e rifiuti di imballaggio.
Per gli imballaggi in polistirene, viene tradizionalmente raccolto da società di riciclaggio e gestione dei rifiuti di polistirene. Quando gli imballaggi di polistirene vengono riciclati da queste aziende, di solito vengono mescolati e saranno contaminati in larga misura. Inoltre, non amano riciclare rifiuti di imballaggio in schiuma leggera e ingombrante.
Sempre più commercianti di pesce tendono a fare da soli la selezione preliminare e il riciclaggio. pressa per polistirolo viene utilizzata per il recupero anticipato degli imballaggi in polistirolo, che riduce il volume dei rifiuti di imballaggio e ne migliora la pulizia. I riciclatori possono acquistarlo e venderlo direttamente e ottenere rendimenti elevati. Questo è un vantaggio sia per le aziende ittiche che per i riciclatori.
GREENMAX è nel settore del riciclaggio della schiuma da oltre dieci anni. Aiutiamo migliaia di clienti in patria e all'estero a risolvere il problema del riciclaggio della schiuma. Per il riciclaggio della schiuma, dovremmo essere in grado di dare un aiuto ad alcune nuove imprese che sono appena entrate nel business da un punto di vista professionale.