Perché GREENMAX ha promosso con forza i compattatori per recupero di schiuma espansa?
GREENMAX è un marchio di attrezzature per riciclo di plastica espansa che fa parte del gruppo INTCO RECYCLING. Molti conoscono INTCO perché il suo sistema di riciclaggio dell'EPS è stato al centro dell'attenzione di molti professionisti del riciclaggio della schiuma. INTCO ritiene che la capacità di creare un sistema completo di riciclaggio di polistirolo determini la possibilità di riutilizzare veramente i rifiuti di schiuma.
Negli ultimi anni il riciclo dell'EPS ha acquisito una grande popolarità e il riutilizzo dell'EPS riciclato dipende in larga misura da un sistema efficiente e razionale. GREENMAX si impegna a migliorare continuamente il proprio sistema di riciclaggio dell'EPS per garantire che l'EPS possa essere riutilizzato in modo efficiente. il sistema di riciclaggio GREENMAX consiste principalmente in attrezzature per il riciclaggio della schiuma e in un servizio di riacquisto di bricchettatori di schiuma compressa.
INTCO dispone di un impianto di riciclaggio separato e di un sistema completo di rigenerazione per la produzione di cornici in plastica, e altri. La fornitura di compattatore per polistirolo GREENMAX è solo una piccola parte del sistema di riciclaggio dell'EPS dell'azienda. Il sistema di riutilizzo dei rifiuti di schiuma di INTCO è completo e indipendente, possono essere separati e gestiti separatamente. Quando vengono uniti, rappresentano il vero riutilizzo dei rifiuti di schiuma nel senso che abbiamo sempre promosso.
INTCO ritiene che l'uso diffuso di materiali riciclati renderà il recupero di polistirolo una cosa ovvia, più persone diventeranno riciclatori e più persone inizieranno a sviluppare buone abitudini di separazione dei rifiuti nella loro vita. Tutti questi piccoli cambiamenti faranno un'enorme differenza per l'intero settore del riciclaggio della schiuma.
In futuro, avremo altre e migliori attrezzature da offrire e GREENMAX spera di essere un leader nel settore di pressa per polistirolo! Siamo sempre lieti di ascoltarvi e di condividere informazioni sul riciclaggio della plastica espansa.