Macchine per il riciclaggio della schiuma, adatte per l'Italia

Se hai cercato apparecchiature per il riciclaggio della riduzione del volume della schiuma, devi sapere che esistono due tipi di macchinari per il riciclaggio della schiuma: la macchina per fusione a caldo e la macchina per compattazione a freddo, che sono scelte inevitabili per l'ingresso nel settore del riciclaggio della schiuma.


XPS greenmax


A causa delle differenze nelle politiche e nei concetti di protezione ambientale di ciascun paese, ognuno ha tendenze diverse nella scelta delle macchine per il riciclaggio per implementare il riciclaggio della schiuma, incluso il riciclaggio di polistirolo, riciclo polietilene espanso, riciclo polistirene espanso estruso... , per il mercato italiano, il compattatore a freddo potrebbe essere più adatto, motivo per cui più informazioni ai clienti in Italia si concentrano sul compattatore a freddo schiuma.

Perché il compattatore a freddo schiuma è più popolare?

1. Opzione di taglio a scarica automatica
2. Nessun odore
3. Basso fabbisogno di manodopera
4. Basso fabbisogno energetico
5. Mantenere le caratteristiche dei materiali


Non c'è odore particolare, che è il motivo principale per cui la macchina compattatrice a freddo è popolare in Italia. Durante il processo di compressione della schiuma, se si sceglie il trattamento di fusione a caldo, emetterà un odore. Sebbene gli ingegneri cerchino di ridurre il più possibile l'odore attraverso vari progetti di scarico del fumo, sappiamo tutti che è sempre presente.

Questi odori particolari sono gas tossici e nocivi prodotti dopo il riscaldamento della schiuma, che è pericoloso per l'operatore e dannoso per l'ambiente circostante, quindi l'uso di attrezzature hot-melt è vietato in alcuni luoghi.
Il compattatore di schiuma è progettato per ridurre il volume della schiuma, risparmiare spazio, facilitare il trasporto e il riutilizzo.
Ci sono alcune parti speciali per diversi tipi di materiali.
Il compattatore per polistirolo generalmente aiuta i clienti a riciclare al meglio il polistirene, mantiene le caratteristiche di origine dei materiali e facilita il riutilizzo nei prodotti finali o il recupero in materiali vergini.

L'unità di fusione calda generalmente danneggia le caratteristiche chimiche dei materiali in polistirene.


a-c200 epe


Il compattatore per polietilene espanso è appositamente progettato per il riciclaggio dell'EPE, l'EPE è più flessibile dell'EPS, la tecnologia di riscaldamento superficiale avvolgerà i materiali EPE per garantire la modellatura finale.




Il compattatore per XPS può raggiungere un'elevata densità compattata per aiutare i clienti a risparmiare spazio e facilitare in gran parte il trasporto.


Com'è l'uscita del compattatore a freddo in schiuma?

Parlando semplicemente del rapporto di compressione, l'hot melter di schiuma è migliore, dopo tutto, l'apparecchiatura hot melter scioglie il materiale ad alta temperatura e poi lo estrude. Il rapporto di compressione può raggiungere 90:1, rispetto alla macchina compattatrice a freddo. Il rapporto di compressione è solo 50:1. Tuttavia, rispetto ai materiali non trattati, 50:1 può già soddisfare le esigenze di molti clienti, senza contare che il compattatore a freddo schiuma è più facile da ottenere il permesso del governo.

Il recupero della schiuma non persegue ciecamente il rapporto di compressione, purché sia idoneo e possa essere utilizzato normalmente. Rispetto all'elevato rapporto di compressione dell'attrezzatura hot melt, il compattatore a freddo ha un impatto minimo sull'ambiente, che è anche il suo vantaggio.




INTCO Recycling acquista materiali espansi compressi in tutto il mondo. Allo stesso tempo, abbiamo anche un marchio auto-sviluppato GREENMAX per il riciclaggio della schiuma. Abbiamo una catena industriale del riciclaggio completa, quindi comprendiamo meglio la "schiuma". Non ti consiglieremo prodotti più costosi, preferiamo consigliarti attrezzature più adatte a te. Se sei titubante e preoccupato per la scelta della macchina per il riciclaggio della schiuma, non esitare a contattarci!


NEWS