L'attrezzatura per la pellettizzazione GREENMAX viene pubblicata online

In qualità di riciclatore dell'industria della schiuma, la nostra intera linea di prodotti è incentrata sul riciclaggio e sull'utilizzo dei rifiuti di schiuma. Tra questi, GREENMAX è il nostro marchio di attrezzature per il riciclaggio della schiuma, affermato da oltre 10 anni, con le principali linee di prodotti incentrate sulle attrezzature per la compressione della schiuma, le attrezzature per la lavatura della schiuma e la nuovissima attrezzatura per la granulazione che sarà lanciata nel 2024.

Mentre un compattatore di schiuma è il primo passo per il riciclaggio di polistirene espanso/EPE/EPP, una linea di pellettizzaione di schiuma è un passo importante per garantire il riutilizzo dei rifiuti di schiuma. La linea di pellettizzaione è un'apparecchiatura utilizzata per trasformare i rifiuti di plastica o i materiali riciclati in pellet di plastica. È una delle apparecchiature chiave dell'industria del riciclaggio della plastica.


linee di pellettizzaione


GREENMAX dispone di un team di ricerca e sviluppo ben coordinato, da un singolo compattatore per schiume a una linea personalizzata di lavaggio per la pulizia delle schiume e ora la nuova serie di granulatori. I nostri ingegneri lavorano bene insieme per comprendere i punti dolenti del mercato, trarre ispirazione per la progettazione dei prodotti dal feedback delle vendite e continuare a perfezionare le nostre apparecchiature durante le prove.

Attualmente, INTCO hanno lanciato una serie di linee di prodotti per la pellettizzazione, in grado di gestire materiali come: EPS, EPE, EPP, film, plastiche rigide, ecc. E l'intero set di apparecchiature supporta la personalizzazione, il servizio di personalizzazione GREENMAX è uno dei nostri punti di forza. E l'intero set di attrezzature supporta la personalizzazione, il servizio di personalizzazione GREENMAX è uno dei nostri punti di forza, può essere adattato alle condizioni locali in base alle esigenze del cliente per fare l'adeguamento delle attrezzature.

Se siete interessati alle nostre linee di pellettizzaione, non esitate a contattarci:


1.Linea di pellettizzazione G-EPS

GREENMAX G-EPS è una linea di pellettizzazione per schiuma plastica all’avanguardia progettato per riciclare in modo efficiente gli scarti di schiuma EPS trasformandoli in pellet riutilizzabile. Conosciuta anche come macchina per il riciclaggio degli scarti di schiuma plastica in granuli, impiega una serie di processi avanzati inclusi triturazione, fusione, raffreddamento e granulazione, per trasformare gli scarti di EPS in pellet di alta qualità, preservandone la struttura molecolare originale.

Linea di pellettizzazione G-EPS

2.GREENMAX linea di pellettizzazione G-EPE

La linea di pellettizzazione per schiuma plastica, conosciuto anche come macchina per il riciclaggio di materiali di scarto in granuli di plastica, gioca un ruolo cruciale nell’industria del riciclaggio, trasformando i rifiuti di EPE in granuli riutilizzabili senza alterarne la struttura molecolare originale. Tali granuli possiedono una vasta gamma di applicazioni all’interno di numerosi settori industriali, rendendoli una risorsa preziosa per l’economia circolare.

GREENMAX linea di pellettizzazione G-EPE


3.GREENMAX linea di pellettizzazione G-Plastica Rigida

La linea di pellettizzazione di GREENMAX G-Plastica Rigida si pone all’avanguardia nella tecnologia di  riciclaggio della plastica rigida, rivoluzionando il modo in cui gestiamo e riutilizziamo i rifiuti di plastica rigida. Progettato per convertire in modo efficiente gli scarti di plastica rigida in pellet riutilizzabili, questo linea di pellettizzazione offre una soluzione sostenibile ed economica per affrontare la crescente sfida dell’inquinamento dovuto alla plastica.

 GREENMAX linea di pellettizzazione G-Plastica Rigida






NEWS