GREENMAX offre soluzioni professionali per il riciclaggio della schiuma
Il riciclaggio della schiuma è una catena industriale stabilita in cui sia i riciclatori che i pellettizzatori sono in grado di trarre profitto, ma soprattutto di ridurre la quantità di rifiuti di schiuma nelle nostre vite e di ridurre considerevolmente la pressione ambientale.
L'incenerimento non è sicuramente un buon modo per smaltire i rifiuti di schiuma. Anche lo smaltimento in discarica è un metodo tradizionale, ma sfortunatamente la schiuma è molto difficile da degradare, quindi occuperà sempre uno spazio limitato nelle discariche e col tempo si riverserà nell'ecosistema.
La maggior parte delle schiume è composta da un unico materiale e quindi è facile da separare, può essere ridotta mediante riscaldamento o compressione e ha eccellenti proprietà di riciclaggio. La maggior parte delle schiume finisce nei mercati all'ingrosso, nei supermercati, nei grandi magazzini, nei ristoranti, nei negozi di materiale elettrico e nei produttori di apparecchiature come contenitori o materiali di imbottitura.
Come esperto nel riciclaggio della plasrica espansa, INTCO Recycling sta lavorando duramente per mettere in pratica questo principio su scala globale. Intco Recycling riduce i rifiuti di schiuma fornendo compattatore per polistirolo GREENMAX a chi ne ha bisogno in tutto il mondo, oppure acquistando di scarti plastici compattati, creando un intero sistema di processo per il riciclaggio della schiuma.
INTCO Recycling GREENMAX offre soluzioni professionali per il riciclaggio della schiuma; se necessario, non esitate a contattarci.