ESG Leader - Missione e visione di INTCO Recycling

La responsabilità ESG è considerata una priorità assoluta nelle relazioni annuali di molte aziende ed è diventata anche un prerequisito per la cooperazione di molte aziende. Che cos'è esattamente la ESG?


INTCO recycling


ESG è l'acronimo di tre parole inglesi, ovvero Environment (Ambiente), Society (Società) e Corporate (Governance), che indica la responsabilità e la performance ambientale, sociale e di corporate governance di un'impresa. L'ESG è diventato un importante sistema di indicatori per valutare la sostenibilità aziendale e la responsabilità etica.

In particolare, si riferisce all'impatto ambientale della produzione e delle operazioni dell'impresa e al suo impegno per la tutela dell'ambiente. Ciò include aspetti quali l'efficienza delle risorse, il controllo delle emissioni, l'utilizzo dell'energia, la gestione dei rifiuti e così via. Per questo motivo INTCO Recycling, in quanto azienda che si occupa di riciclaggio di plastica, prende molto sul serio la propria responsabilità ESG aziendale.

L'ESG è sempre più apprezzato da investitori, istituzioni finanziarie e aziende per la sua importanza ai fini della sostenibilità aziendale. Valutando le prestazioni ESG di un'impresa, gli investitori possono ottenere una comprensione più completa dei rischi e delle opportunità di un'impresa e scegliere progetti di investimento in linea con i loro valori e interessi a lungo termine.


GREENMAX


Per le imprese, invece, adempiere attivamente alle responsabilità ESG non solo aiuta a migliorare la loro immagine sociale e la loro competitività, ma promuove anche il loro sviluppo sostenibile a lungo termine.


Per la prima volta, Ingenics Regeneration ha partecipato alla S&P Global Corporate Sustainability Assessment (CSA). Grazie alla continua esplorazione e alla profonda coltivazione dello sviluppo sostenibile da parte dell'azienda nel corso degli anni, il punteggio CSA dell'azienda per il 2023, rilasciato il 22 settembre dopo l'S&P Global Assessment, è pari a 50, che è già superiore al 91% delle aziende chimiche dello stesso settore nel mondo, ed è significativamente superiore al punteggio medio del settore!

Il fatto che INTCO Recycling abbia partecipato per la prima volta al CSA e abbia ottenuto buoni risultati è dovuto al fatto che l'azienda ha integrato la governance ESG nella sua strategia di sviluppo a lungo termine fin dalla sua fondazione, e conferma anche che i risultati di INTCO Recycling nel campo dell'ESG sono stati riconosciuti dalle autorità internazionali. 

In qualità di produttore high-tech di risorse riciclate, INTCO Recycling ha aperto l'intera catena industriale del riciclaggio della plastica ed è un'impresa originale che coniuga perfettamente il riciclaggio della plastica con l'uso di beni di consumo alla moda.


Nell'attuale contesto sociale, in cui si pone sempre più enfasi sullo sviluppo sostenibile, la responsabilità ESG (ambientale, sociale e di corporate governance) delle imprese è sempre più sotto i riflettori. Tra queste, l'uso efficace delle risorse rinnovabili è una parte importante degli sforzi di un'azienda per realizzare operazioni sostenibili.




Nell'attuale contesto sociale, in cui si pone sempre più enfasi sullo sviluppo sostenibile, la responsabilità ESG (ambientale, sociale e di corporate governance) delle imprese è sempre più sotto i riflettori. Tra queste, l'uso efficace delle risorse rinnovabili è una parte importante degli sforzi di un'azienda per realizzare operazioni sostenibili.

In futuro, con la visione di diventare un "produttore di alta tecnologia di livello mondiale per il riciclaggio delle risorse" e con i vantaggi dell'intera catena industriale del riciclaggio delle risorse e della globalizzazione, INTCO Recycling unirà le mani con molte parti interessate per impegnarsi nella pratica verde dello sviluppo sostenibile, per servire i bisogni dell'umanità con la cristallizzazione della saggezza umana e per contribuire alla realizzazione della neutralità delle emissioni di carbonio e allo sviluppo sostenibile della Terra.


NEWS