Compattatore per schiuma EPP aiuta a rigenerare più rifiuti di schiuma

L'Europa ha ripetutamente invitato le imprese a utilizzare materiali riciclati nella produzione di nuovi prodotti in schiuma, e alcuni governi locali hanno persino introdotto regolamenti per sollecitare le imprese a utilizzare materiali riciclati. Tutto ciò è dovuto alla premessa del compattatore della schiuma di EPP come prodotto, per cui i rifiuti di schiuma di EPP sono diventati materiali riciclati riciclabili e riutilizzabili.

epp recycling


Per materiale plastico riciclato si intende la materia prima plastica che viene rielaborata mediante granulazione per fusione, modifica e altri metodi fisici o chimici dopo la pre-elaborazione attraverso il riciclaggio, la pulizia e la selezione. Si tratta di un materiale ottenuto dalla lavorazione di rifiuti plastici, con l'obiettivo di uno sviluppo sostenibile della plastica.

La definizione di plastica riciclata e il processo di produzione includono il pre-trattamento dei rifiuti plastici, come la selezione, la pulizia, la frantumazione e così via, per poi renderli nuovamente utili come materie prime plastiche attraverso processi come la granulazione e la modificazione. Queste materie prime possono non essere all'altezza delle plastiche vergini in termini di qualità, ma possiedono ancora alcune buone proprietà e possono continuare a essere lavorate per essere utilizzate come prodotti.

Le plastiche riciclate trovano un'ampia gamma di applicazioni in diversi settori, tra cui quello tessile, degli imballaggi per alimenti e bevande e dei materiali da costruzione per la casa. Grazie alla loro natura sostenibile, le plastiche riciclate sono importanti dal punto di vista ambientale.


GREENMAX Kompaktor EPP zwiększa wykorzystanie materiałów z recyklingu


Sebbene le prestazioni delle plastiche riciclate non siano pari a quelle delle plastiche vergini, esse possono comunque soddisfare la domanda in molti scenari applicativi a un costo inferiore e hanno quindi un'ampia gamma di applicazioni sul mercato.


La produzione di prodotti produrrà un gran numero di materiali di scarto, che attraverso la lavorazione del compattatore per schiume diventeranno materiale compresso e, dopo una serie di lavorazioni successive, diventeranno nuove risorse riutilizzabili. Oggi sempre più prodotti sono caratterizzati dall'uso di materiali riciclati, il che è diventato una nuova tendenza della tutela ambientale.


epp-blocks-recycle


INTCO RECYCLING fornisce soluzioni di riciclaggio della schiuma per i clienti di tutto il mondo, possiamo anche fornirvi una linea di prodotti one-step, dai rifiuti ai materiali riciclati può essere una linea da affrontare. Attualmente, oltre alle soluzioni di riciclaggio della schiuma EPP, forniamo anche soluzioni di riciclaggio di EPS, XPS, EPE e altri tipi di materiali, se avete qualche esigenza non esitate a contattarci.


NEWS