GREENMAX parteciperà all'IE EXPO 2021
Il 20 aprile prenderà il via l'IE EXPO 2021 presso lo SNIEC di Shanghai. GREENMAX parteciperà a questa fiera con il numero di stand N3-I54.
IE EXPO è l'evento di punta per la protezione dell'ambiente in Asia e IE EXPO 2021 è il ventiduesimo. L'esposizione si concentrerà sui principali settori del trattamento dell'inquinamento ambientale a livello mondiale, come il trattamento delle acque reflue, le valvole delle pompe, il trattamento dei rifiuti solidi, il riciclaggio delle risorse, la gestione dell'inquinamento atmosferico, il ripristino dei siti, il monitoraggio ambientale, l'industria dei servizi ambientali, ecc. Di imprese, tecnologia e soluzioni.
GREENMAX si concentra sulla riduzione del volume della schiuma di plastica e risolve il problema dell'elevato costo di stoccaggio e trasporto causato dalla piccola densità della schiuma e dal grande volume, in modo da aiutare i clienti a ridurre il costo del riciclaggio. I compattatori GREENMAX della serie APOLO sono ormai maturi e i loro materiali applicabili comprendono EPS (polistirolo), PSP (polistirene carta), XPS (polistirene estruso), PPE (polipropilene espanso), ecc.
Durante la fiera, GREENMAX presenterà il compattatore di schiuma A-C100 della serie APOLO. L'A-C100 utilizza un principio di pressione di rotazione della vite relativamente nuovo per frantumare i rifiuti di plastica espansa e sottoporli a un'attrezzatura di riciclaggio avanzata per la protezione dell'ambiente con riduzione del volume a pressione fredda. Il suo rapporto di riduzione del volume arriva fino a 50 volte, riducendo notevolmente il volume della schiuma.
GREENMAX mira a diventare un esperto di riciclaggio della schiuma. GREENMAX non solo vende compattatori di schiuma, ma riacquista anche i rifiuti di schiuma compressa. La nostra azienda può utilizzare i blocchi di schiuma compressi per realizzare prodotti per cornici, come cornici decorative, cornici per foto, cornici, ecc. Questi prodotti sono venduti in tutto il mondo.